Media Key

The Ad Store Italia: cresce l’organico con nuovi ingressi

È un anno con il segno più quello che sta vivendo The Ad Store Italia, che si appresta a chiudere il primo semestre 2019 con un +30%. Alle nuove acquisizioni, che hanno segnato positivamente il primo semestre, fanno eco nuovi ingressi nell’organico dell’agenzia guidata da Natalia Borri.
L’agenzia, a capo del network internazionale di agenzie creative indipendenti presenti oggi in 17 Paesi nel mondo, rafforza infatti il suo organico italiano con nuovi ingressi sia nel reparto creativo e digital, con due nuovi art director junior e un social media manager, che in quello commerciale e media.

Nel reparto guidato dal Client Director Michele Febbroni, fa il suo ingresso infatti Silvia Duna Merola nel ruolo di Account Executive. Nei trascorsi professionali di Merola le agenzie romane SuperHumans e Saatchi & Saatchi dove ha ricoperto il ruolo di Account Executive per Mercedes Benz Italia, IQOS (Philip Morris Italia)
e Toyota Italia. In The Ad Store si unisce al team automotive che lavora su Moto Guzzi e a quello healthcare che segue uno dei maggiori gruppi ospedalieri italiani, GVM Care & Research.

Altra new entry è Elisa Coscelli, che con il ruolo di Media Specialist fa il suo ingresso in agenzia dopo 20 anni in Publitalia e 3 anni in Mediaconnect su clienti quali Barilla, Crédit Agricole, Consorzio del Parmigiano e Consorzio del Prosciutto di Parma. Coscelli coordinerà le attività media, fra gli altri, per il gruppo GVM Care & Research e per La Galleria di ROS Management.

The Ad Store Italia (adstore.it) è l’agenzia creativa specializzata nello sviluppo di campagne dalla forte valenza strategico-creativa e con una grande expertise in ambito di Destination Marketing, Food&Wine, Beauty, Fashion e Healthcare. Guida e coordina le attività di sviluppo internazionale del network di agenzie creative indipendenti The Ad Store (adstore.com), presente oggi con 17 agenzie nel mondo.