Media Key

TH Real Estate amplia il team italiano

Allegra Corrù è entrata a far parte del team di Milano di TH Real Estate come Junior Portfolio Manager che riporterà a Mario Pellò, Head of Italian investment. Supporterà il team nell’attività di asset management e nell’analisi delle opportunità di investimento.

Prima di entrare in TH Real Estate, Allegra ha lavorato presso Generali S.p.A. dove si occupava di budget, analisi e gestione di leasing per lo sviluppo del progetto CityLife a Milano. Ha conseguito una laurea in Economia e Scienze Sociali all’Università Bocconi a Milano.

Il portafoglio italiano di TH Real Estate comprende più di una dozzina di uffici e asset retail per un valore di €1,3 miliardi. L’assunzione di Allegra Corrù avviene nel contesto di recenti attività in Italia, come l’acquisizione del Meraville Retail Park a Bologna per l’European Cities Fund di TH Real Estate, e a seguito di altre recenti assunzioni  nell'area Sud Europa, quali Maurice Meulendijk come nuovo Asset Manager a Madrid e Gianluca Scarcella come Portfolio Manager a Milano.

Mario Pellò, Head of TH Real Estate Italy, ha commentato:
Siamo particolarmente lieti di allargare il nostro team, per continuare a perseguire opportunità di investimento in Italia e in tutta la regione. Dopo le difficoltà del mercato degli ultimi anni, il real estate nel Sud Europa attrae oggi investitori istituzionali alla ricerca di asset che possano offrire buone performance nel lungo termine. Il nostro team è pertanto continuamente alla ricerca di nuove opportunità di investimento, con focus particolare su quelle che si prevede registreranno nel tempo un incremento del valore delle locazioni".