Media Key

Tendenze prodotti e video interviste sul mondo dell’arredocasa nel nuovo “e-mag” di Casastile

In arrivo novità per Casastile, la rivista del Gruppo 24 ORE dedicata al settore dell’arredocasa, che da oggi si arricchisce con un rinnovato E-MAG. Gli operatori avranno a disposizione cinque numeri all’anno del magazine digitale in una nuova veste, in formato flip magazine sfogliabile con copertina personalizzabile da parte di uno sponsor e leggibile su tutti i device (pc, smartphone, tablet).
 
La nuova versione dell’E-MAG va ad arricchire il sistema di offerta che, oltre alla rivista, comprende il sito living24.it, lo speciale Retail book, guida annuale pubblicata a novembre che costituisce uno strumento di lavoro per tutto il dettaglio casa, le newsletter ed i corsi “educational”: un sistema articolato per offrire informazioni, anticipazioni ed approfondimenti agli operatori del settore.
 
In un click E-MAG offre tutte le tendenze e i prodotti presentati alle fiere di settore, design, progetti, prodotti, video interviste; gli store più innovativi e suggerimenti per realizzare vetrine up to date… insomma tutte le novità raccontate dalla rivista di riferimento per il settore casa.
 
Video, foto, slide show arricchiranno l’e-mag fornendo ai lettori informazioni sui trend e sui lifestyle emergenti grazie anche ad interventi  di opinion maker del mondo della comunicazione, del design, della ricerca.
Il tutto con una veste grafica di grande impatto.  
 
Questo primo numero online presenta le ultimissime novità delle fiera di primavera: il Macef raccontato dai suoi protagonisti, un intervista al designer Luca Fois sulla casa che verrà e le tendenze catturate in giro per il mondo dal Future Concept Lab di Francesco Morace.
 
Il lancio sarà sostenuto da una campagna di comunicazione su carta e web curata internamente e declinata sui mezzi del Gruppo 24 ORE.
 
La raccolta pubblicitaria sull’e-magazine verrà seguita dalla rete commerciale dell’Area retail del Gruppo 24 ORE.