Media Key

Telmap rafforza la sua presenza in Italia e nomina Maurizio Ganzerli come Country Manager

Telmap – società di Intel e leader mondiale nell’offerta di servizi mobile per la localizzazione in grado di offrire ai partner nuove opportunità di business e generare nuovi profitti – annuncia la nomina di Maurizio Ganzerli quale Country Manager per l’Italia.
 
Nel nuovo ruolo, Ganzerli avrà il compito di sviluppare ed estendere il business di Telmap sul territorio italiano relativamente all’applicazione Find&Go, in linea con gli obiettivi della corporation e in collaborazione con Vodafone, proseguendo il percorso di crescita intrapreso dall’azienda su scala mondiale.
 
Maurizio Ganzerli vanta una notevole esperienza nel settore mobile e una profonda conoscenza delle politiche e delle strategie commerciali, grazie ad incarichi di crescente responsabilità ricoperti nel corso della sua carriera professionale.
 
Dopo aver iniziato nel 2000 in Oracle, Maurizio entra nel settore delle telecomunicazione in H3G S.p.A in qualità di Product & Offer Marketing Manager, per poi consolidare la propria esperienza in Fastweb come Residential & Soho Marketing Manager. Nel 2006 entra in Visto Corporation, contribuendo al lancio dell’azienda in qualità di Sales & Marketing Manager Southern Europe, per assumere successivamente il ruolo di Country Manager Italy & Sales Director Southern Europe di Good Technology nel 2008. Infine, prima di approdare in Telmap, Maurizio ha rivestito il ruolo di Managing Director per Edge Marketing dal 2010 al 2012.
 
“Telmap è il primo provider nell’offerta di servizi mobile innovativi e a valore aggiunto per la localizzazione, la cui tecnologia si differenzia dall’attuale offerta presente sul mercato in quanto capace di arricchire l’esperienza on-the-go degli utenti (pedestri o in auto), attraverso l’integrazione di contenuti locali, community interaction e offerte retail. Sono quindi contento di questa nuova sfida e di guidare lo sviluppo di Find&Go in Italia”, ha affermato Maurizio Ganzerli. “Poiché Find&Go non è una semplice app ma un companion software, in grado di abbinare alla navigazione informazioni di prossimità realmente utili per l’utente e il cui punto di forza è la disponibilità di contenuti basati su partner affidabili e significativi in ogni singolo Paese, nel mio ruolo, mi occuperò dello sviluppo di partnership rilevanti per il mercato italiano e l’utente, al fine di garantire una rapida diffusione del servizio e, di conseguenza, rafforzare il nostro posizionamento  in Italia”.
 
Telmap ha recentemente rilasciato una nuova versione di Find&Go e integrato nuovi servizi quali una guida ai prezzi della benzina e alla selezione e prenotazione di ristoranti mediante le partnership siglate con Prezzi Benzina e 2spaghi, che si aggiungono alle precedenti già effettuate con Pagine-Gialle, Trip-Advisor, TomTom etc.
Centinaia di migliaia di nuovi utenti stanno già utilizzando sui propri dispositivi Android, iPhone e Blackberry la nuova versione di Find&Go e usufruendo dell’arricchita user experience. L’applicazione offre una ricca gamma di opzioni avanzate che includono la possibilità di effettuare la ricerca diretta di una località, di salvarla, di condividerla sui social network e molto altro ancora. Infine, la nuova versione di Find&Go assicura un’esperienza avanzata grazie alla disponibilità di mappe in 3D per la navigazione sia in auto sia a piedi, oltre a mappe complete dell’Italia.