Media Key

TEDx Treviso, beyond the wall… c’è claim brand industry

Torna l’edizione 2019 di TEDx, il prestigioso format di evento spin off americano di TED (Technology, Entertainment, Design) dedicato alle “idee che meritano di essere diffuse” e che con tale missione ispira queste giornate di conferenze su numerose tematiche, che spaziano dalla politica all’educazione, allo sport, al benessere, alla psicologia, fino a temi legati all’economia e alla finanza, all’insegna della riflessione ma anche e soprattutto del confronto attivo e del dibattito condiviso.

“Beyond the Wall” è il tema che guida le riflessioni di quest’anno: i muri che ancora oggi sopravvivono nella vita di ciascun individuo, nella dimensione privata come in quella sociale, limiti virtuali, confini, barriere, muri evidenti e palesi oppure più subdoli e nascosti.

Il team di Claim ha sviluppato e coordinato tutti i materiali e gli strumenti di comunicazione: dal concept creativo e l’immagine guida che lo interpreta a tutte le sue declinazioni su inviti, badge, booklet, roll up, banner, web site e web app.

E dalla creatività al supporto strategico: anche quest’anno, come nelle due precedenti edizioni, Claim Brand Industry ha contribuito attivamente alla organizzazione di TEDx Treviso, nella ricerca e selezione di alcuni speaker, coinvolgendo i propri clienti come sponsor, organizzando nella sua sede eventi e workshop di preparazione all’evento e contribuendo alla realizzazione dei diversi Ted Salon nel corso del 2019.

CLAIM BRAND INDUSTRY, DA TRENT’ANNI ACCANTO ALLE EVOLUZIONI DELLE AZIENDE
Da ormai trent’anni Claim Brand Industry accompagna l’evoluzione di aziende internazionali credendo nella sfida di trasformare esigenze, obiettivi e visioni dei clienti, in progetti di branding, marketing, comunicazione interna ed esterna, concreti e innovativi.
Dall’analisi del mercato alla pianificazione strategica e all’ideazione creativa, fino allo sviluppo degli strumenti e al coordinamento delle iniziative.
Dai new media e canali tradizionali, alle nuove opportunità del mondo tech, digital, social e di business intelligence.