Media Key

Tecnologia e praticità per Maui Jim all’Italian Open Golf di Torino a settembre

Nascono nel meraviglioso mondo della Hawaii nella metà degli anni ’80 gli occhiali Maui Jim da una intuizione di Walter F. Hester e da sempre sono sinonimo di alta tecnologia e praticità.

Classico, moderno, sportivo, sofisticato, retro, lo stile Maui Jim si adatta ad ogni esigenza e ad ogni personalità offrendo per tutti i suoi prodotti i vantaggi del brevetto a infusion di colore Polarized Plus 2, ovvero una protezione superiore dai raggi UV e dai riflessi solari che comprende uno specchio bisfumato, un rivestimento impermeabile ed un trattamento antiriflesso, e che caratterizza le lenti di ogni singolo modello di occhiale.

Azienda in continua espansione a livello mondiale, leader nel settore delle lenti solari polarizzate, Maui Jim si è impegnata a mettere a punto l’arte di creare occhiali di successo, raggiungendo un livello ad oggi ineguagliato. I modelli da sole vantano particolari caratteristiche innovative: materiale resistente agli urti, lenti in policarbonato che eliminano il riflesso e valorizzano i colori in modo che i blu siano più reali, i verdi più brillanti e i rossi più intensi.

Adatti ad ogni tipo di sport, perfetti per quelli all’aria aperta come il golf, gli occhiali da sole Maui Jim si rendono indispensabili per la protezione degli occhi.

Proprio per queste sue doti e caratteristiche, non poteva esserci migliore occasione per partecipare al prossimo Italian Open Golf Torino presso il golf club “La Mandria”, per esporre i prodotti a un pubblico così adatto come quello sportivo presente al torneo.

Dinamismo, competenza e passione, sono considerati da sempre elementi distintivi di ogni golfista, ma anche elementi essenziali caratterizzanti il brand Maui Jim, tanto da rendergli un riconoscimento sempre più crescente sul mercato.

www.mauijim.com