Media Key

Tavernello ti apre le porte di Expo 2015

Kiwari, first mover e leader italiano nello sviluppo di piattaforme di eCouponing, progetta per Tavernello il nuovo concorso “Tavernello ti apre le porte di Expo 2015”, che dal 18 luglio al 15 settembre offre a tutti la possibilità di visitare Expo 2015.

Tavernello, brand numero uno di vino in Italia, sceglie Kiwari per la progettazione del nuovo concorso “Tavernello ti apre le porte di Expo 2015”, che mette in palio la possibilità di vincere 2 ingressi per Expo 2015. Inoltre, i vincitori avranno l’opportunità di accedere alla terrazza del padiglione CIBUSèITALIA di cui Caviro, la più grande filiera vitivinicola italiana, è sponsor ufficiale. I fortunati potranno così concedersi un pranzo nell’esclusiva cornice di Expo Milano 2015, accompagnato dai vini Caviro che accoglie nella sua gamma i vini della linea Leonardo, Cesari, Romio e Tavernello.

Partecipare è semplice: basta iscriversi sul sito www.tavernello.it e registrarsi. A tutti i partecipanti verrà regalato un eCoupon che permetterà di acquistare un Tavernello linea vetro a prezzi vantaggiosi. Inoltre,  verrà dato un secondo buono sconto digitale a tutti gli utenti che inviteranno degli amici a partecipare all’iniziativa, per incentivare la diffusione e la viralità dell’iniziativa.

Kiwari, grazie ad una lunga storia di innovazione e digitalizzazione ha trasformato i buoni sconto digitali da strumenti meramente tattici, a leva strategica per un efficace relazionamento con i consumatori. Grazie all’innovativa piattaforma BuonMercato, Kiwari offre alle marche e all’industria la possibilità di implementare ed analizzare l’andamento delle campagne eCouponing, di tracciare tutto il ciclo di vita del buono sconto, dall’erogazione alla redemption, di fidelizzare i consumatori e di rafforzare il relazionamento con la propria customer base.