Media Key

Take My Things in comunicazione con Marketing Torino

Campagna web e social per il primo delivery network italiano. Creatività e pianificazione a cura di Marketing Torino.

Nata nel 2016 Take My Things ha già conquistato migliaia di utenti e, anche grazie al passaparola, vede crescere ogni giorno il numero delle iscrizioni (gratuite).
Si tratta del primo delivery network, in perfetto stile sharing economy. L’idea, tanto semplice quanto innovativa, è di mettere in contatto, attraverso la App, la domanda e l’offerta, chi deve trasportare un pacco e chi è disposto a farlo; e trovare una soluzione nel più breve tempo possibile. Il target perfetto è quello dei giovani, magari studenti, che sono sempre in movimento ma anche quello dei negozi e delle PMI che spesso si trovano a dover trasportare qualcosa.

La campagna, creata e pianificata in questi giorni da Marketing Torino, punta tutto sui tre grandi plus del servizio: sicuro, veloce, economico. La campagna è accompagnata da azioni di guerrilla nelle città di Torino, Milano e Pescara mirate al target giovane.

“In questi giorni – racconta Francesco Demichelis, fondatore di Take My Things – abbiamo chiuso una partnership con Migastone, il primo e più grande franchising italiano che porta i piccoli esercizi commerciali nel mondo delle App, e siamo sicuri che il nostro servizio, veloce, comodo e sicuro, potrà rappresentare un’opportunità per il loro target. Ogni giorno milioni di persone si spostano, con differenti mezzi di trasporto, e spesso hanno a disposizione dello spazio per trasportare piccoli oggetti”.

Più utile di un post su Facebook, più efficace di un gruppo WhatsApp, più veloce di un giro di chiamate fra gli amici… Il modello è semplice, la App intuitiva, il risultato un successo sicuro.

www.takemythings.com