Media Key

Style Golf e Style Piccoli si vestono a nuovo

Style Golf e Style Piccoli adottano un nuovo look, uniformandosi così al progetto grafico di Style Magazine, curato da Tyler Brülè, declinato in base ai diversi universi di riferimento.

Dal numero in edicola da venerdì 29 marzo, Style Golf – primo giornale di life style dedicato al mondo del golf – si presenta ai suoi lettori con una nuova veste grafica, contemporanea e ordinata, che ancora di più fa risaltare gli elementi chiave di questo sport che ha fatto dell’eleganza un vero e proprio codice di comunicazione. Una nuova immagine di respiro internazionale per la testata RCS diretta da Carlo Montanaro, che da sempre abbina interviste esclusive a personaggi di rilievo e ai protagonisti della stagione golfistica mondiale, le nuove tendenze e la competenza tecnica, e da oggi ancora di più esalta i dettagli e mostra al meglio le tecniche e i punti di forza dei campioni.
Non solo una rivista ma un vero e proprio sistema in cui l’organizzazione di eventi è parte integrante: anche quest’anno Style Golf, in collaborazione con MilleEventi Golf, organizzerà un circuito di dieci gare nei principali circoli del Nord Italia e sarà Media Partner di competizioni golfistiche su tutto il territorio italiano. Una passione che non si limita ai campi da gioco, ma si estende anche in città per parlare di golf attraverso le iniziative della testata nei negozi Style Club.

Style Piccoli – la rivista RCS diretta da Diamante d’Alessio dedicata ai bambini da 0 a 12 anni che si rivolge a genitori interessati e attenti al mondo dei propri figli – dal numero in edicola da venerdì 5 aprile, propone una grafica ancora più moderna, elegante e colorata, oltre ad ampliare ulteriormente i contenuti e l’attenzione all’attualità.
Attraverso uno stile ricercato, ironico e originale, Style Piccoli mostra le nuove tendenze per vivere in modo cool il mondo dei più piccoli e continua la sua ricerca di informazioni pratiche per trascorrere al meglio il tempo insieme ai propri figli. Alle rubriche che forniscono informazioni utili, come quelle relative a cinema, ristoranti e programmi televisivi adatti ai bambini, si aggiunge Cake design, un nuovo spazio dedicato a pasticceri in erba che hanno voglia di entrare da protagonisti nel magico mondo dei dolci.