Media Key

STAEDTLER per la prima volta a G! come giocare

Gioco e fantasia in campo. A FieraMilanoCity dal 18 al 20 novembre 2016 va in scena G! come Giocare. STAEDTLER sarà presente per la prima volta con moltissime sorprese per bambini e adulti.

Si ispira al mondo incantato delle fiabe lo spazio ideato da STAEDTLER per la partecipazione a G! come Giocare, il salone del giocattolo in programma a Milano, a FieraMilanoCity, dal 18 al 20 novembre 2016. Tre giorni di laboratori e incontri in cui i bambini e le loro famiglie potranno divertirsi a colorare e a sperimentare la sempre più diffusa tendenza dell’Art Therapy, utilizando le matite colorate Noris colour e le penne triplus fineliner.

STAEDTLER, presente per la prima volta alla manifestazione, avrà l’occasione di entrare in contatto diretto con il proprio pubblico, permettendo a tutti di conoscere meglio i prodotti dell’azienda e di valutarne le diverse possibilità di utilizzo: non solo oggetti per scrivere e disegnare, ma anche divertenti strumenti per giocare e fantasticare. Esperte dimostratrici accompagneranno infatti i bambini alla scoperta del FIMO kids, la pasta modellabile colorata termoindurente. Disponibile in 24 colori brillanti e corredata dagli accessori FIMO “work&play”, permette ai bambini di mettere alla prova la propria manualità e di dar vita ai propri desideri.

STAEDTLER aspetta tutti i propri fan al Padiglione 3, stand B59.