Media Key

Spitch è partner di Genesys App Foundry

Genesys, leader globale nelle soluzioni omnichannel per la gestione di customer experience e contact centre, ha inserito Spitch nel proprio marketplace Genesys AppFoundry. Le soluzioni di Spitch, azienda internazionale specializzata nello sviluppo e nell’implementazione della tecnologia vocale, sono ora a disposizione dei clienti di Genesys, i quali potranno avere così un canale diretto alle soluzioni più innovative delle speech technologies. La piattaforma AppFoundry permette ai clienti Genesys, di ogni dimensione e settore merceologico, l’accesso a una vasta gamma di integrazioni in grado di facilitare l’interazione con l’utente finale, fidelizzare i propri dipendenti, e scoprire, sviluppare e ottimizzare le risorse umane.

Tradizionalmente il customer service viene associato a un’esperienza utente che prevede di dover premere un numero infinito di tasti per arrivare all’operatore corretto, con un processo macchinoso ed estenuante che porta spesso all’abbandono della chiamata. Spitch, attraverso le proprie soluzioni in linguaggio naturale, rende possibile un notevole snellimento del customer journey proprio grazie all’utilizzo di comandi vocali, con un aumento tangibile della customer satisfaction. Gli utenti espongono quindi le proprie necessità semplicemente conversando nella propria lingua; l’interazione viene riconosciuta ed elaborata in tempo reale, e – se necessario - convertita in testo scritto, con l’automatico indirizzamento all’interlocutore corretto. Con Spitch, premere un tasto dopo l’altro su uno schermo microscopico diventa un retaggio del passato, così come lo sono le lunghe attese in coda e il rimbalzo da un operatore all’altro.

Non dimentichiamo, inoltre, che l’utilizzo di una interfaccia vocale automatizzata ha un impatto positivo altissimo sull’ottimizzazione dei processi e della struttura dei costi dell’azienda cliente. Le funzionalità dell’IVR di Genesys vengono in questo modo aumentate, consentendo con questa integrazione l’offerta di una customer experience completa.

Piergiorgio Vittori, Global Development Director & Country Manager Italy, UK & Ireland di Spitch, è molto soddisfatto della partnership con Genesys: "Genesys AppFoundry è il marketplace leader mondiale per i Telephony Response Systems, con una imponente penetrazione di mercato a livello globale. La nostra presenza nella Genesys AppFoundry è fondamentale per tutti i Paesi in cui Spitch opera, e avremo l’opportunità di offrire ai clienti Genesys e nostri una customer experience ad altissimo valore aggiunto."

Per maggiori informazioni sull’integrazione di Spitch con Genesys PureEngageä vai al link AppFoundry, e alla news col comunicato stampa in originale sul sito di Spitch.