Media Key

SpinUp raddoppia il fatturato ed apre una nuova business unit a Milano per ampliare l’offerta dei prodotti e gestire clienti e centri media

SpinUp, https://www.spin-up.it/, lead generation agency italiana specializzata in soluzioni di performance marketing a forte contenuto tecnologico e media, continua a crescere raggiungendo nel mese di Giugno un fatturato mensile che si attesta attorno ai 350mila euro: un raddoppio rispetto al mese precedente.
L’agenzia di lead generation fondata e guidata da Antonio Romano, premiata tra le prime 100 società di marketing&advertising al mondo al MADcon (https://www.madcon.world/), grazie ai suoi progetti cross-channel e multicanale con community verticali e chatbot, sta

divenendo il punto di riferimento per le attività di lead generation e conversational marketing per le aziende del mondo Telco collaborando con quasi tutti i player del settore e superando le 25.000 lead mese.

SpinUp, continua a sviluppare la presenza anche in altri settori strategici quali ad esempio l’ energy, rc auto e il finance, con l’ingresso solo nel mese di luglio di 5 nuovi clienti tra banche e istituti di credito.

Punto di forza di SpinUp è la creazione di campagne a performance e prodotti di conversational marketing, proprio recentemente l’agenzia ha lanciato sul mercato la sua soluzione innovativa, Vinta, il cui tratto distintivo e rivoluzionario consiste nell’unione delle chatbot page con il concetto di community verticale. Un progetto di conversational marketing che è stato adottato da 22 clienti, tra cui Prima Assicurazioni e Tiscali.

La crescita di SpinUp: una nuova sede a Milano per lo sviluppo di nuove strategie commerciali e nuove assunzioni
La crescita di SpinUp, con sede a Napoli e con la nuova apertura a Milano, dove lavoreranno i team del dipartimento tecnico e commerciale, ha un posizionamento preciso: diventare la prima media tech company italiana, proprio per questo SpinUp ha avviato un percorso di operazioni straordinarie che, a settembre, si concretizzerà in nuovi prodotti media innovativi.

“Siamo orgogliosi di questo nuovo importante traguardo in quanto il presidio che abbiamo sviluppato nel capoluogo lombardo - afferma Antonio Romano, Ceo di SpinUp - rappresenterà un hub strategico per l'acquisizione di nuovi clienti e la gestione dei centri media. Un risultato che aggiunge un importante tassello alla nostra strategia di crescita nel mondo del digital marketing”.

Con 16 dipendenti in soli 3 anni, il team di SpinUp entro il 2020 crescerà ancora. Per l’agenzia, infatti, sono previste nuove assunzioni nei prossimi mesi.