Media Key

Sound Art 23

Sound Art 23 società da oltre quarant'anni leader nella post produzione cinematografica, televisiva, di animazione e pubblicità aziendale vanta la lavorazione di capolavori imponenti nel mondo dello spettacolo. Da “Il tempo delle mele” a “La vita di Verdi”, da “Love, Marylin” a “Romanzo criminale-La serie” Sound Art 23 si occupa della lavorazione precisa e impeccabile di successi nazionali e internazionali.

Nell'articolo appena pubblicato su “Dossier Lazio”, periodico nazionale di Politica, Economia e Managemet, Marzia Dal Fabbro, General Manager di Sound Art 23 esprime il suo punto di vista sul futuro dell'industria cinematografica dichiarando che:
“l'esperienza cinematografica non è composta solamente di tecnologia, ma anche di elementi artistici e umani fondamentali. È proprio questa componente di sensibilità e gusto che può evitare alla tecnologia di inaridire i contenuti dei prodotti. La nostra esperienza da oltre quarant'anni ci ha permesso di conoscere grendi registi, grandi opere e oggi stiamo verificando che questo è un patrimonio di cui i clienti si avvalgono con entusiasmo”.