Media Key

Slowear e Graf von Faber-Castell insieme per un Temporary Emporium con la Matita Perfetta

Slowear e Graf von Faber-Castell annunciano un’inedita collaborazione per il Salone del Mobile con un Temporary Emporium attivo dal 4 al 9 aprile 2017.



In occasione della manifestazione – giunta alla cinquantaseiesima edizione e punto di riferimento su scala globale per il comparto dell’arredo e del design – The Slowear Store in Via Solferino 18 a Milano ospiterà il Temporary Emporium della Matita Perfetta della collezione Graf von Faber-Castell. Motore della partnership è la Matita Perfetta firmata Graf von Faber-Castell, lo strumento irrinunciabile per architetti e designer di oggi. Un oggetto di design che combina la competenza artigianale con la modernità e la funzionalità in un'estetica moderna ed elegante.



È su queste basi che la partnership prende vita, le stesse sulle quali i marchi Slowear fondano la loro progettualità di abbigliamento e accessori.



“Questa collaborazione con Slowear rappresenta un momento importante nell’affermazione del carattere di eccellenza della collezione Graf von Faber-Castell e, in particolare, della Matita Perfetta”, dichiara Mariolina Brovelli, Direttore Marketing di Faber-Castell Italia. “Lo Slowear store offre la cornice ideale in cui metterne in luce gli elementi distintivi di qualità e unicità e ci consente di comunicare in modo univoco i valori della lavorazione artigianale, della cura dei dettagli ed il lusso della semplicità”.



“Dal primo incontro con la Matita Perfetta è stato amore a prima vista, conoscerne poi gli aspetti di progettazione, creazione e produzione ha svelato i punti in comune con il progetto Slowear.
Infatti in Slowear crediamo fortemente che la competenza acquisita in una lunga storia come la nostra – dal 1951 – sia la condizione necessaria per creare nuovi paradigmi di stile e di design”, afferma Marco Muggiano, Communications Director di Slowear.