Media Key

Skype celebra i primi dieci anni di vita

Il 29 agosto 2003, Niklas Zennström e Janus Friis hanno creato il sistema che poi è diventato un modo di comunicare indispensabile per più di 300 milioni di persone in tutto il mondo. A 10 anni dalla sua nascita, Skype avvicina milioni di persone, anche se fisicamente lontane: sono più di 1,4 trilioni i minuti di traffico voce e chiamate video effettuati utilizzando Skype: l’equivalente di più di 2,6 milioni di anni di conversazione in soli 10 anni!
 
Durante questi dieci anni, Skype è stato utilizzato per fare cose incredibili. Sono state effettuate chiamate Skype dalla cima del Monte Everest e ricercato stazioni in Antartide, e visto gli oragontanghi divertirsi con le videochiamate. Grazie a Skype sono state condivise le storie più assurde e divertenti.
 
Per festeggiare i suoi primi 10 anni, Skype regala ai suoi utenti 30 minuti di Skype WiFi! Basta accedere a Skype facendo il log in tra il 29 agosto e il 1 settembre per ricevere minuti gratis che possono essere utilizzati entro 30 giorni.
 
Inoltre, per celebrare questo importante traguardo, Skype ha invitato i suoi utenti a condividere i momenti più belli vissuti negli ultimi dieci anni grazie a Skype su Moment Maker’s Story Bank, Facebook o Twitter utilizzando come hashtag #10YearsOfSkype. Utilizzare Skype è facile e veloce effettuando qui il download.  
 
Il link all’infografica ti racconta un decennio di persone affascinanti, luoghi e comportamenti che Skype ha ispirato:http://blogs.skype.com/2013/08/29/skype-festeggia-i-suoi-primi-10-anni/skype-10-years-v-5k-italian-01/