Media Key

SKY con IGPDecaux per la domination di Linate

Sky torna in aeroporto e lo fa alla grande: con IGPDecaux in collaborazione con S.E.A. s.p.a., crea una coinvolgente domination della durata di due anni.
Impianti retroilluminati e di grandi dimensioni accoglieranno i viaggiatori al check-in di Milano Linate, una location strategica per l’elevato numero dei passeggeri in transito ogni giorno sia che utilizzino i filtri di sicurezza standard sia i varchi fast track. E consentirà di intercettare sia i passeggeri che hanno effettuato il web check-in sia coloro i quali effettueranno il check-in presso i banchi preposti alla registrazione delle principali compagnie aree.

La campagna, in cui Sky ha creduto al punto da trasformare alcune posizioni da statiche a digitali, comprende differenti tipologie d’impianti in modo da consentire una completa copertura dell’area e un effetto di comunicazione immersiva e avvolgente. Gli spazi ospiteranno diverse creatività, fungendo da vetrina e dando il massimo di visibilità alla varietà dei contenuti Sky.

Sky ha iniziato a sfruttare al meglio le potenzialità e il valore degli impianti proposti da IGPDecaux, costruendo messaggi ad hoc e le prime campagne con cui ha “ri-vestito” l’aeroporto lo dimostrano.
Dalla campagna serie TV, che accompagna i passeggeri in partenza e strizza l’occhio alle persone pronte al decollo ripercorrendo grandi partenze, come quelle della nuova stagione delle serie TV Sky. Un viaggio immersivo, un vero e proprio percorso tra le grandi serie firmate Sky.
Fino a Sky Go Plus, l’innovazione di valore proprio per le persone che in viaggio possono vedere su tablet e PC i propri programmi preferiti anche senza necessità di essere connessi a internet.