Media Key

SkinLabo lancia con Fore la nuova campagna global #justbesmart

Fore e SkinLabo, la beauty label 100% made in Italy che ha rivoluzionato il mondo della cosmetica digitale, pensano e lavorano insieme dal 2016, dando vita quotidianamente a una strettissima relazione di business. Non un tradizionale rapporto Cliente-Agenzia, ma l’incontro di talenti che si stimolano a vicenda in un contesto iper-dinamico.

A pochissime settimane dal lancio della linea makeup, arriva oggi su stampa, Tv, OOH e social la campagna che posiziona definitivamente SkinLabo come Smart Beauty Company: prodotti di alta qualità proposti a un prezzo accessibile a tutti e presentati da un esclusivo servizio di beauty consultant sempre disponibile via WhatsApp, chat, sito web e social media. In poche parole: “smart product, smart price, smart service”.

Essere “smart” è dunque il concetto chiave da cui nasce la nuova campagna e #JustBeSmart l’hashtag che racchiude l’intera filosofia aziendale nella call to action dedicata alla grande community SkinLabo (700.000 Clienti che crescono al ritmo di 60.000 nuovi Clienti ogni mese) e a tutte le persone - trasversali per sesso, età, stile di vita - che sanno lasciarsi guidare dal proprio istinto e fare solo quello che “sentono sulla pelle”, compreso uscire dagli schemi per percorrere nuove strade e migliorare la qualità della propria vita.

Una “S*” con lo scintillio, che rappresenta una nuova generazione “smart” e un brand in cui identificarsi, è il simbolo protagonista della comunicazione che toccherà 8 mercati europei:
– campagna stampa e web sulle principali testate femminili e di informazione;
– 2 video ideati e prodotti da Fore e SkinLabo con protagonista Laura Barriales (attrice, modella e volto noto della TV internazionale) e regia di Marco Tardito. Guarda il video on air qui.
– 1 video che raccoglierà la testimonianza di storyteller internazionali atraverso le proprie scelte smart;
– affissioni in formati speciali, dinamica e, per l’Italia, anche il circuito Grandi Stazioni;
– campagna social su Facebook, Instagram, TikTok e YouTube col coinvolgimento di 500 influencer e 200 VIP in tutta Europa.

Ma compiere scelte smart vuol dire anche essere sensibili al prossimo e a chi ha bisogno, per questo l’intero progetto ha scelto di sostenere Medici con l’Africa CUAMM. Il sito SkinLabo permetterà di avere tutti gli approfondimenti sull’iniziativa e sull’intero concept dell’operazione.