Media Key

Siste’s AI 2013-2014: nel giardino incantato

Una donna sensuale. Di una bellezza eterea. Fiabesca.
Un make up estremamente sofisticato. Inebriante.
Un contesto irreale, oscuro quasi stregato, studiato volutamente per esaltare la femminilità glamour dei capi Siste’s.

La collezione del prossimo autunno inverno 2013-2014 si distingue per una femminilità bon-ton e ricercata e un sapore retrò al passo con i tempi, accesi da raffinati dettagli. Una diva.

Sullo sfondo un giardino rinascimentale onirico e segreto. La modella australiana – Millicent Lambert – si perde in questo paesaggio fantastico, tra massi rocciosi e una vegetazione incolta. Lo sguardo intenso e smocky, la modella sembra smarrita quasi spaventata da queste “creature mitiche” possenti che la circondano.

Una cornice tenebrosa che mette però in luce i nuovi capi della collezione AI 13-14 di Siste’s, esaltandone il mood retrò-vintage e la particolarità di tagli curati e raffinati dettagli.

Negli scatti fatati che sembrano ritrarre una fiaba gotica, la modella indossa abiti dal look contemporaneo con un’allure assolutamente bon ton.

Queste caratteristiche, chiare espressioni di una rinnovata immagine del marchio, accompagnate da una produzione totalmente Made in Italy e da una creatività inedita, valorizzano al meglio la bellezza e la personalità della donna Siste’s.

La campagna è stata curata dall'agenzia De Primera, che si occupa dell'immagine e della comunicazione del brand.