Media Key

Si scatta in azienda: i laboratori artigiani dell’azienda di Parabiago protagonisti della nuova campagna di comunicazione

Per la prima volta Fratelli Rossetti ha aperto le porte della propria azienda per farne il set fotografico del campagna pubblicitaria e del catalogo della prossima stagione invernale. Il magazzino pellami, la produzione, lo storico ufficio di Renzo Rossetti e i diversi ambienti dell’azienda di Parabiago sono diventati la cornice di uno shooting mai visto. La location emerge come un luogo innovativo, un’officina fashion, che esalta l’anima storica e contemporanea di Fratelli Rossetti.

Dietro la macchina fotografica, confermato Pier Paolo Ferrari che non ha fatto mancare la sua vena ironica. Con lui un team consolidato: l’agenzia creativa Independent Ideas e l’immancabile Robert Rabeinsteiner con lo stile che ha contraddistinto il marchio negli ultimi anni.

La campagna debutterà sulle più prestigiose riviste internazionali nel mese di settembre, mentre è già on-line il video backstage.

Fratelli Rossetti è stata fondata nel 1953 dal genio visionario di Renzo Rossetti a Parabiago, nelle immediate vicinanze di Milano in un momento in cui l’Italia muoveva i suoi primi passi nella moda intesa come sistema. L’azienda è attualmente capitanata dalla seconda generazione della famiglia, i fratelli Diego, Luca e Dario che grazie alla loro passione e partecipazione hanno traghettato l’azienda al suo 60esimo anniversario nel nome della qualità. Una storia che ha permesso al marchio di distinguersi come sinonimo di stile, sia a livello nazionale che internazionale: una pietra miliare della più elevata artigianalità