Media Key

Si chiude il concorso “Travel is sweet”. E Misura Stevia continua il suo viaggio di successi!

Il 21 dicembre si è concluso con grande successo il concorso “Travel is sweet”, grazie anche al testimonial d’eccezione Costantino della Gherardesca, hanno partecipato più di 1.100 amici con foto di viaggio e rispondendo ai quiz settimanali.

Il primo premio se lo è aggiudicato Silvia Anna Maria Lupo che vince un voucher del valore di 1.700,00 euro, valido per l’acquisto di un pacchetto viaggio o di volo + hotel di pari importo in una località a scelta del beneficiario; il secondo premio, consistente in una fotocamera digitale Nikon D3200, reflex 24,2 Megapixel con Obiettivo Nikkor 18/105VR,SD 8GB Premium 100X Lexar e accessori va a Luisa Rossi ed il terzo, una Country bike Original 500 bici polivalente con telaio in alluminio, sella ergonomica e forcella telescopica viene vinta da Matteo Sportelli.

Grazie a tutti gli amici di Misura Stevia che ci hanno seguito in questi mesi e congratulazioni ai vincitori!

La formula dei concorsi online, con testimonial di grande popolarità come La Pina e Costantino, ha coinvolto attivamente il target con simpatia e dinamismo ed è la scelta comunicativa vincente del 2015, che sta ripagando l’azienda sotto un profilo di contatti e di vendite. Per il 2016 sono in cantiere incredibili novità e idee, non perdeteci di vista perché Misura Stevia è …in continuo movimento!

Il board di D&C Eurofood definisce le scelte: “Strategiche con un taglio amusing che posiziona Misura Stevia fra i prodotti più innovativi del 2015 e prepara la strada per un 2016 di ulteriore sviluppo e risultati ambiziosi”.