Media Key

Secondo Special Concert di Piano City Milano

Continuano gli Special Concerts di Piano City Milano nella splendida cornice della nuova Darsena del Naviglio, grazie alla collaborazione con Vodafone Italia.

Il prossimo appuntamento è per giovedì 17 settembre alle ore 21:00. Il protagonista sarà il pianista milanese Fabrizio Grecchi, molto acclamato dal pubblico della manifestazione per i suoi concerti-omaggio ai Beatles.

Fabrizio Grecchi porterà la sua musica lungo la Darsena con un programma intitolato “A tribute to Beatles”, interamente realizzato sulla rivisitazione al pianoforte dei brani più popolari della leggendaria band inglese.

Gli altri concerti, sempre tratti da una selezione tra i più amati della manifestazione e articolati in “grandi omaggi”, si terranno nelle date 8 ottobre e 15 ottobre e si svolgerannosempre il giovedì sera nel Vodafone store Darsena.  Tutti i concerti fanno parte del palinsesto di Expoincittà 2015.

h+ vi invita quindi Giovedì 17 settembre alle ore 21 presso la Darsena del Naviglio, per lasciarvi cullare dalle note del pianoforte. L'ingresso è libero e vi consigliamo di portarvi qualcosa su cui sedervi, per poter godere al meglio dello spettacolo.
 
Lo Staff di Piano City Milano


Piano City Milano è un progetto realizzato grazie a Comune di Milano – Assessorato alla Cultura, Edison ed Intesa Sanpaolo, ideato e prodotto da Ponderosa Music&Art e Accapiù, con il sostegno dei partner “tecnici” Aiarp, Crescendo, Fazioli, Furcht/Kawai, Griffa & figli, Steinway & Sons, Tagliabue, Tarantino Pianoforti, Yamaha, KF Milano Musica, Bösendorfer, Passadori Pianoforti, Piatino Pianoforti. Si è rinnovata anche per l’edizione 2015 la partnership con il Corriere della Sera e con Vodafone Italia. Piano City Milano rientra nel calendario di Expoincittà 2015.