Media Key

#ScegliLaTuaGioia con Stroili e Grey Couture

Stroili nasce nel 1996 da un’idea innovativa: rendere accessibile il mondo del gioiello a chiunque desideri indossare qualcosa di unico ed inimitabile, riuscendo a mantenere intatte le sue caratteristiche di lusso, preziosità e bellezza, investendo sulla ricerca e il design. Alla base del progetto, che sarà on air con un approccio multicanale su tv, digital, social e punto vendita, l’obiettivo di rendere attraente per un numero ancora maggiore di clienti, soprattutto i più giovani, il brand che ha rivoluzionato il concetto di gioielleria.
 
Per farlo, Grey Couture ha puntato su una strategia volta ad aumentare i momenti da valorizzare con un gioiello Stroili, spostando il focus da una vita fatta di determinati appuntamenti da ricordare a una giornata fatta di momenti spontanei da celebrare. La long idea che sintetizza questa strategia, che corrisponde anche all’hashtag di campagna, è Scegli la tua gioia: l’invito è a vivere la gioia come un’emozione libera e preziosa da celebrare ogni giorno, a scoprire e festeggiare i propri, personalissimi momenti di gioia con spontaneità e fantasia.
 
La nuova campagna racconta così le storie e gli attimi di vita quotidiani di diversi protagonisti: una donna consapevole della propria femminilità e del suo essere madre, libera di autocelebrarsi; una giovane coppia che scopre l’amore giocando, ridendo, condividendo tutto, proprio come si fa in un bellissimo, emozionante viaggio; due amiche che, tra complicità e risate, si scambiano la promessa di continuare a condividere tutto, anche per i prossimi 10 anni.
 
Queste slices of joy, valorizzate dalla preziosità dei gioielli Stroili, sono accompagnate dal brano “Welcome Home” dei Radical Face. Produce Mia Production con la regia di Jacopo Rondinelli e gli scatti di Chiara Romagnoli.

https://youtu.be/y9ZdkQ5p_Fc
 
Credits
Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Direzione Artistica Grey Couture: Micòl Angeleri
Head of Creative Department: Serena Di Bruno
Senior Copywriter: Livia Aurora Cappelletti
Motion Graphics: Leonardo Ruiz
Head of Account Department: Silvia Cazzaniga
Account Director: Milena Nuzzi
Account Executive: Manuela Baietta
TV producer: Carla Beltrami
 
Per Mia Production – Simple Agency
Produttore Esecutivo: Vanessa Valerio
Regia: Jacopo Rondinelli
DoP: Michele Brand Stetter
Fotografia: Chiara Romagnoli
Stylist: Chiara Sabatini