Media Key

San Carlo regala 1 Bimby ogni settimana

Ancora una volta San Carlo investe sulla visibilità in GDO attraverso il rilancio dei suoi mitici Crostini Dorati®, protagonisti di un concorso che mette in palio un robot da cucina Bimby ogni settimana.

Slogan ha curato l’intera operazione mettendo a punto una meccanica incentivante che ha ottenuto sin dalla prima settimana ottimi risultati. Acquistando 3 pacchetti a scelta tra Crostini Dorati® – Autentici, Campagnola e Sapore Vivace, e Crostini Rustici, era possibile giocare online i dati dello scontrino e partecipare all’estrazione che metteva in palio il prestigioso robot da cucina Bimby TM5.

Ai materiali più classici che hanno concorso nella buona riuscita dell’operazione, quali espositore con crowner, banner web e minisito dedicato, si è aggiunto un interessante ricettario in cui la food-blogger Jenny Gallo ha trovato ricercati abbinamenti tra zuppe e le 4 tipologie di crostino.
L’immagine pulita ed elegante, che ormai è rappresentativa di San Carlo, ha fatto da trait d’union tra i diversi materiali POP e il sito dedicato.

Il concorso, attivo dal 20 febbraio al 25 marzo, ha progressivamente ottenuto una grande risposta e grazie al successo ed alla preferenza dei prodotti da parte dei consumatori conferma la leadership della brand San Carlo nel settore.  Slogan quindi continua il proficuo sodalizio con l’azienda milanese e si prepara per le prossime entusiasmanti sfide nel mondo sfizioso di patatine e snack.