Media Key

Samsung Electronics Italia vince il Positive Business Award nella categoria Positive Business Innovation

Samsung Electronics Italia è lieta di annunciare la vittoria del Positive Business Award 2019, la sesta edizione del premio ideato, concepito e realizzato da Scuola di Palo Alto, la principale Business School italiana non accademica, nonché referente italiana della Positive Education, per celebrare la cultura positiva di aziende, persone e organizzazioni che si ispirano ai principi dell’Happiness.

La sede italiana di Samsung si è aggiudicata il premio nella categoria Positive Business Innovation, perché riconosciuta come realtà capace di portare reale innovazione in ambito tecnologico, con un approccio positivo e in grado di generare valore aggiunto per il business e la società.

Un premio che rispecchia in pieno la filosofia di Samsung, un’azienda che, nel contesto altamente competitivo del mercato delle tecnologie, si impegna da sempre a portare innovazione in ogni ambito della vita personale e professionale dei cittadini, mantenendo forte l’impegno nei confronti delle comunità nelle quali si trova ad operare. Oltre a lanciare servizi e prodotti tra i più potenti ed innovativi sul mercato, Samsung esplora da sempre nuovi modi per aumentare ancora di più il proprio contributo nei confronti dell’umanità, cercando di creare valore per la società civile, oltre il valore economico frutto delle attività di business.  

“Siamo davvero onorati di aver ricevuto questo premio da parte della Scuola di Palo Alto, come segno di riconoscimento per il valore positivo che le tecnologie Samsung sono in grado di portare ai cittadini italiani. I nostri utenti possono riconoscere negli innovativi prodotti e servizi Samsung un ecosistema completo in grado di generare sempre nuove opportunità per il miglioramento della vita di tutti i giorni, e dei validi strumenti che ci aiutano a raggiungere traguardi prima impensabili” afferma Francesco Cordani, Head of MARCOM di Samsung Electronics Italia.