Media Key

Rocket Fuel partecipa al CES nell'area C Space

Rocket Fuel,fornitore di una piattaforma di Programmatic Marketing che sfrutta l’intelligenza artificiale, sarà presente al CES di Las Vegas.
In particolare sarà nell’area C Space (presso l’Aria hotel) che è appunto la parte dedicata ai creative communicator, brand marketer, advertising agencies, digital publisher e social network.
Il CEO di Rocket Fuel, Randy Wootton, interverrà come storyteller, parlando insieme a Glenfiddich, Resolute Media, e DISH Media Sales, di Programmatic TV: Martedì 5 gennaio alle 15.30 presso Aria, Level 1, Pinyon 5
 
Inoltre, Rocket Fuel sarà  sponsor esclusivo della Opening Reception di C Space, Martedì 5 gennaio dalle 16.00 alle 19.00 (ARIA, Level 1, Pinyon 4) a cui tutti i visitatori del CES possono prendere parte e che vedrà la partecipazione di un artista live invitato da Spotify.
 
Il CEO di Rocket Fuel, Randy Wootton, sarà disponibile (previa conferma) per alcune interviste one on one il 5 gennaio (dalle 14.30 alle 15.00) e il 6 gennaio (dalle 10 alle 11.30).