Media Key

Rivoluzione Tunnel!

È tempo di rivoluzione in casa Tunnel: per la nota agenzia creativa Milanese, dopo un 2018 di grandi cambiamenti, è arrivato anche il momento di traslocare. Gli uffici storici dell'agenzia di via Eugenio Villoresi a Milano, si sono spostati in via Morimondo 26 nell'edificio 19, all'interno del complesso della ex RichardGinori appartenuta, appunto, alla Richard Ginori fino agli inizi del XXI secolo. È considerata una delle più significative realtà di recupero di archeologia industriale italiana, oggi punto di riferimento per la moda, il design, l'architettura e la comunicazione.

I nuovi uffici si estendono su una superficie di 350 mq, tutti appositamente ristrutturati, pur mantenendo la particolarità storica degli spazi, con un cortile privato all'interno degli uffici e un giardino di 200 mq ad uso esclusivo. Con questa trasferimento Tunnel cambia assetto operativo e si prepara ad affrontare una nuova stimolante avventura. Per l'agenzia il 2019 era già partito bene sin dai primi mesi, con nuove importanti acquisizioni e rafforzando i rapporti con i clienti storici. All'interno dei nuovi uffici è presente anche OnPoint Pr, storica agenzia di ufficio stampa e relazioni pubbliche, con cui Tunnel Studios ha una partnership dal 2014, anno in cui le strutture si sono unite e riorganizzate con un nuovo assetto e con nuove unità di business, pur mantenendo inalterato il proprio brand, identità, naming e logo.

Che fine faranno gli uffici storici? La sede di via Eugenio Villoresi di proprietà dei fondatori, che un tempo era del fotografo Mulas, non cesserà di vivere. Diventerà una seconda sede operativa per lo sviluppo audio e video e una parte degli uffici sarà dedicata al co-working creativo.