Media Key

Ricola porta la carica delle erbe svizzere ai Palermo Ladies Open

Ricola con la sua inconfondibile bontà diventa partner dei Palermo Ladies Open, il torneo internazionale femminile di tennis che si svolgerà dal 20 al 28 luglio presso il Country Time Club nella città siciliana che dà nome alla manifestazione, giunta alla sua 30° edizione. A rallegrare questo evento sportivo ci sarà Ricola che, all’interno del villaggio dedicato agli sponsor situato all’esterno del Country Time Club, avrà un suo coloratissimo stand: è qui che sarà possibile scoprire le curiosità e i segreti dell’azienda svizzera, che regala momenti di benessere e gusto per il palato con i suoi prodotti a base di erbe da coltivazioni selezionate. 

Per far assaporare l’unicità dei prodotti Ricola, due hostess, in occasione dei tornei, omaggeranno gli spettatori all’ingresso delle tribune, accogliendoli con alcuni samples di caramelle, così che potranno scegliere il gusto ideale per incitare le giocatrici in gara.

E non è tutto: il 21 luglio Ricola sarà l’ospite speciale della festa che animerà la discoteca del Country Time Club. Le tisane Ricola saranno le protagoniste di originali cocktail e, inoltre, per tutti coloro che saranno presenti alla festa non mancheranno caramelle in omaggio.

Per maggiori dettagli consultare il sito: https://www.palermoladiesopen.com/