Media Key

Reed Exhibitions Italia nomina Cecilia Montalbetti Exhibition Manager Viscom Italia

Viscom Italia, fiera internazionale dedicata interamente al mercato della comunicazione visiva, ha una nuova Exhibition Manager.
Cecilia Montalbetti dal 1 febbraio è entrata nell’azienda Reed Exhibitions Italia -  parte del gruppo RELX Group -  leader mondiale nell’organizzazione di eventi fieristici, con oltre 500 eventi organizzati in 30 Paesi tra Americhe, Europa, Medio Oriente, Estremo Oriente e Asia sud-orientale.  
Milanese, 39 anni, 3 figli, vanta una lunga esperienza professionale nel mondo fieristico. Nel 2007 comincia la sua carriera presso la rappresentanza italiana di Messe München International, approda nel 2011 come project manager nella filiale italiana di NürnbergMesse Gmbh per poi lavorare in Fiera Milano come sales manager di Bit, borsa internazionale del turismo di Milano.

“Sono molto orgogliosa di entrare a fare parte di un gruppo prestigioso come Reed Exhibitions. Viscom Italia è sicuramente un’ottima piattaforma per il mondo della comunicazione visiva, con ancora spazi di crescita anche in ambito internazionale. Questa è l’entusiasmante opportunità che ho deciso di accogliere puntando sul gioco di squadra con un team competente e affiatato.”

La prima edizione di Viscom Italia guidata dalla nuova manager si terrà a fieramilano dal  10 al 12 ottobre 2019 presso i padiglioni 8/12.
Per rimanere sempre connessi sulle novità della fiera vi invitiamo a visitare il nostro sito www.viscomitalia.it e a seguirci con #ViscomItalia2019 sulla nostra fan page di Facebook, Instagram e LinkedIn.