Media Key

Ram Elettronica sceglie Never Before Italia per la nuova strategia digitale e l’allestimento di Ipack-Ima 2018.

Al termine di una consultazione strategico-creativa, Never Before Italia ha ricevuto l’incarico di sviluppo della nuova comunicazione digitale e di progettazione dell’allestimento fieristico di Ram Elettronica, in procinto della Fiera Internazionale Ipack-Ima 2018.

La nota azienda pugliese si è affermata in campo nazionale ed internazionale nell'impiantistica elettrica di potenza dell’industria e a tale attività specialistica, da oltre 20 anni ha affiancato l’automazione industriale di processo e supervisione. Oggi è protagonista e partner Siemens per la trasformazione digitale delle aziende di produzione della pasta e trasformazione del grano in industrie 4.0, grazie anche ad un nuovo sistema di ispezione per rilevare imperfezioni nella produzione della pasta lunga che ha recentemente conseguito il prestigioso Premio Best Practices per l’Innovazione. Un traguardo prestigioso, a testimonianza del continuo impegno dell’azienda nello sviluppo di soluzioni altamente tecnologiche, in risposta alle esigenze di un mercato in costante evoluzione.

“Siamo orgogliosi di accogliere questa nuova sfida in agenzia. Con Ram Elettronica aumenta il presidio dell’industry. Anche in questo settore ci si avvia alla convergenza dell’esperienza fisica a quella digitale facendole interagire on site e on line per aumentare i touch point del brand, attraverso un rinnovato modello di comunicazione business to business”, ha spiegato Gaetano Contento, CEO di Never Before Italia.