Media Key

Radiatori 2000 lancia il nuovo sito internet: la storia, i valori e le collezioni del brand invitano a vivere una nuova esperienza digital dell’abitare

Radiatori 2000, leader mondiale nel settore dei radiatori in alluminio riciclato e dei sistemi di riscaldamento elettrificati, lancia una nuova piattaforma web per raccontarsi in maniera efficace, veloce e intuitiva, attraverso immagini e contenuti che rivelano la storia, la struttura industriale, i valori di ecosostenibilità e le collezioni di prodotti del Gruppo guidato dal Presidente Olivo Foglieni.

Consapevole del ruolo fondamentale del digital, Radiatori 2000 ha scelto di investire tempo e risorse nella definizione di uno strumento di comunicazione innovativo nel format e gradevole da consultare, con l’obiettivo di offrire un valido strumento agli appassionati del brand, architetti e interior designer.

Con i suoi marchi Radiatori 2000, Ridea e Al-Tech e grazie ai brevetti rivoluzionari in termini di elettrificazione dei termoarredi di cui è diventato proprietario con l’acquisizione di Underleaf, il Gruppo si propone come punto di riferimento nel mercato italiano e internazionale. Interpretando questo ruolo da protagonista si è resa necessaria la progettazione di un contenitore che ne raccontasse la complessità industriale e le articolate collezioni, da quelle classiche a quelle di design, fino alle proposte ideate per il contract.

Oltre alle collezioni di prodotti, il nuovo sito internet offre, attraverso un’interfaccia userfriendly e decisamente contemporanea, un servizio di geolocalizzazione dei retailer, propone continui aggiornamenti della rassegna stampa, mette in condivisione i disegni 3D dei progetti dei marchi del Gruppo. Ma, soprattutto, si presenta come luogo virtuale d’ispirazione, in cui fare una nuova esperienza delle tendenze dell’abitare.