Media Key

Quattroruote: si allarga la struttura direttiva. Laura Confalonieri è Vice Direttore

Si allarga e si rafforza la squadra al vertice di Quattroruote. A partire da gennaio 2020, Laura Confalonieri affiancherà il Direttore Gian Luca Pellegrini assumendo, al pari di Fabio De Rossi, la qualifica di Vice Direttore. A Quattroruote dal 1996, Confalonieri vanta una consolidata esperienza in redazione che l’ha portata a ricoprire negli anni ruoli con crescenti responsabilità: da redattore si è occupata di attualità e inchieste per poi passare a coordinare le edizioni regionali della rivista e, da ultimo, ad assumere la guida della redazione del sito quattroruote.it.

In qualità di Vice Direttore è ora chiamata a presidiare e sviluppare l’attività giornalistica sulle piattaforme digitali.

Fabio De Rossi, già Vice Direttore dal 2014, assume anche la responsabilità dell’offerta editoriale professionale.

La nuova struttura direttiva, realizzata all’insegna della continuità e della valorizzazione delle risorse interne, conferma da un lato la volontà di perseguire un ulteriore sviluppo editoriale del brand tramite la massima focalizzazione sugli ambiti digitali, dall’altro il rafforzamento della presenza nel settore professionale.