Media Key

Pro&Go porta eBayclassifiedsgroup nella stanza degli enigmi

eBayclassifiedsgroup ha affidato a Pro&Go, agenzia di eventi e marketing non convenzionale di Acqua Group – società di comunicazione integrata guidata da Davide Arduini e Andrea Cimenti – la realizzazione di un’avvincente attività di team building riservata al Sales Department.

Ambientata in una location milanese piena di misteri e rompicapi, “Enigma Room” è l’attività gestita da Pro&Go, con la collaborazione creativa di Key Adv, per far vivere emozioni forti a una squadra che ha voluto sfidare se stessa mettendo in gioco le proprie abilità, la capacità di osservazione, di percezione e intuizione.

Scopo del gioco era trovare la “chiave” per uscire dalla stanza risolvendo una serie di enigmi e puzzle entrando in una intrigante storia fitta di misteri e indizi celati. Obiettivo dell’iniziativa voluta da eBayclassifiedsgroup, invece, è stato quello di favorire una maggiore conoscenza delle persone con cui si lavora, di migliorare la comunicazione e la fiducia reciproca e di far emergere le proprie doti.

Credits
Administrative Manager Automobile.it e Kijiji: Elisabetta Manfro
Event Manager Pro&Go (società di Acqua Group): Fabiola Vergallo
Direttori creativi Key Adv (società di Acqua Group): Luca Negretti e Massimo Del Monaco
Art Director Key Adv (società di Acqua Group): Davide Stelitano