Media Key

Prende ufficialmene il via in Italia l'attività della Company Digital Directories

L’azienda lancia in Italia la sua attività rivolta agli avvocati con Legaleperme.it una piattaforma online che mette in contatto la domanda dei cittadini con l’offerta dei professionisti in ambito legale. Il 73% degli italiani oggi si connette a Internet per cercare informazioni su un prodotto o un servizio ( Ricerca “Digital in Italia 2018” di We Are Social e Hootsuite). La scelta di un avvocato non fa eccezione e anche il passaparola, così importante per le referenze di un legale, si sta sempre più spostando online, grazie ai social e ai gruppi di Facebook.

Con LegalePerMe.it arriva, dunque, in Italia uno strumento online facile, accessibile e funzionale per consentire una connessione immediate tra i bisogni dei cittadini e la professionalità degli avvocati.

Digital Directories lancia il sito Legaleperme.it seguendo l’expertise della piattaforma francese di mon_avvocat.fr, nato a Parigi nel 2015 e oggi leader di mercato. L’esperienza consolidata e il successo del sito francese ha fatto sì che si aprisse la strada, nella stessa Francia e nel vicino Belgio, anche ad una piattaforma dedicata ai commercialisti.