Media Key

“Precision” al via la nuova campagna di mobile adv di Nikon Lenswear

Pronti a scoprire la “precisione” con Nikon Lenswear? Il 5 Ottobre sarà la data ufficiale di lancio della Campagna Digital “Precision” che racconta come la ricerca della precisione sia un compito arduo che richiede attenzione, cura, allenamento e i giusti strumenti. Protagonisti della Campagna sono quattro reali portatori di occhiali – uno chef stellato, un barbiere professionista, un’atletica tennista e un’energica kendoka – talenti diversi accumunati dall’esigenza di avere un elevato grado di precisione visiva per eseguire al meglio le loro attività. A loro viene posta la domanda “Cosa significa per te precisione?”. Le risposte evidenziano come la precisione sia un fattore chiave, comune a tutti: “È quella concentrazione fondamentale che ogni chef deve avere in cucina”. “È quella accuratezza imprescindibile per un barbiere”. “È quella perfezione indispensabile per sferrare l’ace vincente”. “È quel controllo necessario per praticare arti marziali”.

Concentrazione, attenzione al dettaglio e rigore diventano elementi fondamentali che trovano la loro massima espressione grazie alle lenti da vista Nikon, una scelta di eccellenza per raggiungere performance elevate in ogni settore e situazione.

Per sei settimane, nei mesi di Ottobre e Novembre, la nuova campagna di mobile adv intercetterà, attraverso video coinvolgenti e attività interattive, un target ampio ma ben definito di appassionati di tecnologia, sport, fotografia e addicted di Nikon Camera; soggetti alla ricerca costante di performance ed estetica in ogni prodotto, caratteristiche che ben definiscono le lenti Nikon!

Gli utenti coinvolti dalla Campagna entreranno in contatto con il video di uno dei quattro protagonisti attraverso un gaming interattivo che invita a “grattare” lo schermo per scoprire lo spot completo. A conclusione del video, i consumatori sono invitati a scoprire la precisione recandosi presso il più vicino Centro Ottico partner Nikon, indicato da una mappa geolocalizzata che segnalerà il percorso per raggiungerlo.

Un’attività ingaggiante con contenuti di qualità e video costruiti ad hoc, per un’esperienza digital immersiva che coinvolge il consumatore e lo rende protagonista della Campagna nel raccontare il “suo” concetto di precisione.