Media Key

Portal from Facebook: web serie con Kim Kardashian West, Jennifer Lopez & Alex Rodriguez

Jennifer Lopez e Kim Kardashian sono amiche da anni. Nonostante conducano una vita molto impegnata e si trovino su coste diverse, cercano sempre di trovare il tempo per tenersi in contatto su tutto: dai momenti di vita quotidiana ai grandi eventi. Ora questa amicizia si è ampliata con il fidanzato di Jennifer, Alex Rodriguez. Facebook ha da poco pubblicato il primo di tre video divertenti con Kim, Jennifer e Alex. La nuova campagna celebra la loro amicizia, animata da videochiamate sui loro dispositivi Portal. Grazie alla Smart Camera, in grado di regolarsi per mantenerli sempre all'interno dell'inquadratura, possono sentirsi vicini anche comunicando dalle loro abitazioni.

In "Quality Time", il primo video della web serie, Kim e Jennifer effettuano una videochiamata tramite i loro dispositivi Portal, scambiandosi consigli di bellezza e condividendo i loro programmi segreti per la festa di Natale. Quando però arriva Alex le due amiche cercano di non far capire le loro intenzioni. Per scoprire com'è andata basta andare a questo link.

Per non perdere questo e gli altri episodi della serie basta sintonizzarsi sui canali social di Kim Kardashian West, Jennifer Lopez, Alex Rodriguez e quelli di Portal from Facebook (Instagram, Facebook e Twitter).

Per scoprire com'è andata basta andare a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=CPWrpAEwjSw&feature=youtu.be