Media Key

Partesa presenta il restyling del sito Horeca Street Club

Grafica rinfrescata, logo e carattere rinnovati. Questa la nuova veste del sito 2013. horecastreetclub.it on line da venerdì 1° marzo 2013.
Il circuito di promozioni Horeca Street Club è stato studiato da Partesa per i gestori di bar, ristoranti, pub, lounge bar, pizzerie e hotel.

Allo spazio virtuale si può accedere direttamente o tramite il sito web istituzionale: www.partesa.it.

Il marchio HORECA STREET CLUB utilizza un nuovo logotipo che ha una forte identità visiva con il materiale promozionale cartaceo.
La “strada” su cui si appoggia, usa i colori delle categorie di prodotti offerti da Partesa: il giallo legato a “Partesa per la Birra”, il viola a “Partesa per il Vino”, il rosso a “Partesa per gli spirits”, l’azzurro a “Partesa per le bibite” e l’arancione a “Partesa per il food”.

Il tassello centrale sorride, richiamando il simbolo che contraddistingue il logo aziendale.

Entrando nel sito si potranno conoscere in tempo reale le novità, i prodotti che fanno accumulare punti e il catalogo con i premi. Una ricca selezione di articoli per la casa, accessori per la persone, per il “tuo locale” e la tecnologia: il tutto delle migliori marche.
 
Si può scegliere il premio in base alla propria fascia di punti, oppure visionarli tutti e decidere quali prodotti in offerta acquistare per raggiungere il regalo desiderato.

Entrando nell’area riservata, sarà inoltre possibile consultare il saldo punti e verificare la consegna dei premi richiesti. Si potranno chiedere informazioni anche telefonando al numero verde, via mail, oppure rivolgendosi al venditore di riferimento.

Per entrare a fare parte di questo club esclusivo è necessario essere un cliente Partesa e registrarsi nel sito.