Media Key

Parte l’attività in-store di Danone con ViviDanone

È partita il 3 Gennaio l’attività in-store di Danone, che durerà per quasi un anno, interamente ideata, prodotta e gestita da BBoard Communication.
Dopo il successo di Casa Activia, Danone e l’agenzia milanese BBoard Communication ripropongono grandi teatralizzazioni con veri e propri eventi WOW volti a massimizzare la visibilità del brand e la conquista degli spazi migliori nei pdv. Si tratta di un’importante iniziativa che coinvolgerà, a rotazione, tutti i brand Danone per una copertura di 400 punti vendita in tutt’Italia.

La promozione si aprirà con un tuffo nel mondo di ViviDanone.

“L’intera promozione”, dichiara Massimo Sala, amministratore delegato di BBoard Communication, “ha come obiettivo quello di spingere il consumatore al trial del prodotto facendolo entrare nel mondo Danone. Per questo, nelle isole (di 25 e 50 mq) che abbiamo ideato e realizzato i veri protagonisti sono i prodotti stessi: mock up di diverse dimensioni riproducono i famosissimi pack della multinazionale, avvicinando il cliente con modalità diverse, studiate ad hoc”.

Con ViviDanone i consumatori potranno ricevere e scaricare buoni sconto fino ad un massimo di 40 euro, iscrivendosi alla newsletter del sito www.vividanone.it 

Durante i dieci mesi di allestimento le isole cambieranno “vestito” e si coloreranno di diverse tonalità: a partire da marzo infatti l’isola indosserà anche l’abito verde di Activia, il cui tema della “pancia che sorride” rimanda al concetto, già ampiamente diffuso, della regolarità e della salute ma soprattutto del gusto da scoprire ogni mattina a colazione.