Media Key

Paloma Elsseser, Lorena Durán e Iza Ijerman sono le protagoniste della nuova campagna PE19 di Violeta by Mango

Violeta by Mango lancia la nuova Campagna Primavera/Estate 2019 interpretata dalle modelle Paloma Elsseser, Lorena Durán e Iza Ijerman.
Il claim I AM WHAT I AM, creato per la campagna Autunno-Inverno con Ashley Graham, continua ad essere il fulcro di un messaggio di empowerment femminile.  Un’idea che Mango sostiene fin dal principio è che “la moda è un modo di essere, è sentirsi a proprio agio con ciò che si è e farlo sapere a tutti, senza tabù, senza limiti, celebrando la bellezza senza barriere e con il proprio stile”.

La campagna è stata immortalata dal fotografo Bill Gentle a Cartagena de Indias, in Colombia, luogo in cui è stato girato anche il video ufficiale . Il ritmo e il mood delle immagini esaltano l'atmosfera tropicale e il carattere rilassato dei Caraibi come fonte di ispirazione per la proposta di questa estate. Rubén Marmol è entrato a far parte del team di Mango come responsabile del makeup e dell'acconciatura per la campagna.

La nuova collezione di Violeta by Mango riflette un’immagine giovane, attuale, audace, con stampe floreali e abiti fluidi che si mescolano a colori vivaci e pieni di luce.