Media Key

Original Marines torna on air per la stagione Fall Winter 20/21 con il nuovo progetto di comunicazione #WeAreOriginal

Sarà on air da settembre il nuovo progetto di comunicazione Original Marines Fall Winter 2020/2021 dal claim #WeAreOriginal a firma Arkage declinato su stampa, outdoor, web e radio. Molto più di una campagna pubblicitaria, un brand manifesto, un progetto di comunicazione integrata che ha coinvolto diverse famiglie in tutto il mondo. Immagini inedite scattate nei luoghi di residenza delle famiglie, dove emerge il forte legame tra genitori e figli.

Le famiglie coinvolte da New York alla campagne francesi, da Copenhaghen alle Alpi, hanno infatti un comune denominatore: le mamme o i papà sono fotografi professionisti.

Il risultato è appunto #WeAreOriginal, un progetto che celebra l’amore per i figli e quello per la moda nella vita quotidiana dei bambini vista con gli occhi di chi li ama di più al mondo: i loro genitori. #WeAreOriginal ritrae i figli dei fotografi, voluta dal brand perché per Original Marines i bambini sono il bene più importante.

I fotografi prescelti: Heather Moore (New York), Bruno Ripoche (Francia), Helena Schütz (Danimarca) e Paolo Zambaldi (Italia).

Scatti che catturano la spontaneità, la quotidianità, la bellezza e raccontano l’affetto e il sorriso in puro stile Original Marines.

“L’obiettivo che ci siamo dati con questo nuovo progetto è stato quello di voler raccontare una storia attraverso un linguaggio creativo diverso, con un messaggio carico di energia positiva. Oggi, abbiamo bisogno proprio di questo: fiducia, rassicurazione e positività. Ecco perché abbiamo scelto #WeAreOriginal con i bambini, la loro originalità, spontaneità - sottolinea Rocco Rella, Marketing & E-Commerce Director Original Marines -, #WeAreOriginal, quasi come un laboratorio creativo, è manifesto di immagini realistiche, intime e spontanee”.

CREDITS
Cliente: Original Marines
Marketing & E-Commerce Director Original Marines: Rocco Rella
Brand Communication Manager Original Marines: Federica Costanzo
Agenzia: Arkage
Direzione Creativa: Mauro Feliziani
Art Direction: Nicola Storto, Ottavio Tarallo
Copywriting: Mauro Feliziani
Account Director: Francesca Indigeno
Executive Producers: Mario Di Fabio e Valeria Torelli
Fotografi: Heather Moore (New York), Bruno Ripoche (Francia), Helena Schütz (Danimarca) e Paolo Zambaldi (Italia).
Styling: Simona Valentini