Media Key

Or air il nuovo spot Momentact Analgesico "Gara". Firmato Armando Testa

Può il mal di testa da ciclo iniziare a passare dopo 3 minuti?
Angelini, da sempre attento alle innovazioni e alle esigenze dei consumatori, risponde al mal di testa e ai dolori da ciclo con un rimedio specifico e decisamente rapido: Momentact Analgesico in bustine nella nuova confezione rosa che può iniziare ad agire dopo 3 minuti.

A testarne la sua rapida efficacia è una giovane e grintosa atleta in procinto di affrontare una gara ad ostacoli. La vediamo prima della gara, nervosa e sofferente, sfogare la sua preoccupazione con la sua allenatrice subito pronta a trovare una soluzione rapida ed efficace. Le versa infatti una bustina di Momentact in un bicchiere d’acqua. La protagonista beve con espressione perplessa.

Una demo simbolica sottolinea l'efficacia. Un’elegante catena grafica di acciaio formata dalla ripetizione della parola CICLO, avvolge la testa della ragazza e scende a spirale intorno alle parti del corpo interessate dal dolore.
Quando lo speaker annuncia i 3 minuti dall’inizio della gara vediamo la catena dissolversi mentre un maxi schermo evidenzia il conto alla rovescia. L’atleta grintosa e sicura di sè è pronta a scattare e a vincere. Nel finale la vediamo godere compiaciuta il successo contro le avversarie e contro il mal di testa e i dolori da ciclo.

In onda sulle principali emittenti Tv e sul web dal 28 febbraio.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Mariarosa Galleano. La regia è di Marcello Lucini per la casa di produzione Little Bull.