Media Key

Opsobjects: nuova campagna per la capsule firmata da Elisa Maino

Circondata da una luce magica, una ragazza va alla scoperta di Capri. Tra panorami mozzafiato, lì dove il mare si fonde con il cielo e la natura regala profumi e colori incomparabili, la giovane passeggia per un dedalo di vicoli e stradine accompagnata dal volo dei gabbiani, si rilassa nella celebre piazzetta, salottino all’aperto di vita mondana e turisti, e si lascia affascinare dallo spettacolo naturale creato dai Faraglioni.
 
È quello che accade a Elisa Maino nella nuova campagna social di Opsobjects. Una campagna che attraverso gli scatti del fotografo Eugenio D’Orio e la regia di Michele Pesce racconta la magia di Capri, una delle isole più suggestive e celebrate del mondo, e mostra una modella e dei gioielli davvero particolari.
 
Elisa Maino, seguitissima influencer e youtuber che Opsobjects ha scelto come nuova ambassador, non è infatti solo il volto della campagna: è anche la designer dei gioielli che si vedono nelle immagini. La sedicenne, idolo di una generazione per le sue capacità, il suo carattere e il suo stile, ha infatti disegnato per il marchio made in Italy una capsule collection con 8 combinazioni di collane e orecchini con charms all'insegna del colore e della creatività. Tra stelle, nuvole, aerei, conchiglie, cuori e quadrifogli, ogni combinazione richiama una passione o una suggestione – dal mare ai viaggi passando per la fortuna – e racconta qualcosa di Elisa Maino ma anche di chi li indossa. E lo stesso accade con il packaging, visto che la confezione riporta una frase, identificativa della capsule, che la sedicenne rivolge ai suoi fan e a chi sceglierà questi gioielli: “Un anno speciale, ricordi stupendi, giorni indimenticabili ed oggi emozioni da indossare per rivivere ogni singolo momento trascorso insieme a voi. Per ogni ciondolo un ricordo fantastico!”
 
Accessori originali e al passo con i tempi, dallo stile delicato ma glamour, pensati per essere indossati in ogni occasione e dedicati a donne dinamiche, curiose, sensibili alle tendenze, attive sui social network (dove sarà visibile la campagna) e appassionate del bello. Proprio come l'ambassador di Opsobjects.
 
Fotografo: Eugenio D’Orio
Videomaker: Michele Pesce
Protagonista: Elisa Maino