Media Key

Open Influence Summit disponibile online

Dal 15 luglio 2019, la società leader nell’influencer Marketing, Open Influence, mette a disposizione i temi trattati al primo summit mondiale organizzato a Los Angeles lo scorso maggio. Con l’obbiettivo di contribuire ad una maggiore education e comprensione del mondo dell’influencer marketing, l’Open Influence Summit ha coinvolto oltre 30 relatori che hanno condiviso le proprie esperienze sul campo, i trucchi del mestiere ed i propri, preziosi consigli di chi, nell’Influencer Marketing ha fatto e continua a fare la differenza.

“E’ stato un momento di grande confronto”, ha detto Marco Marranini, COO di Open Influence – “dove è emerso chiaramente la necessità per le aziende di azionare l’influencer marketing in modo sempre più proficuo, lungimirante e trasparente. Non si tratta più di lavorare solamente sulla visibilità del marchio, quanto piuttosto sulla capacità di far vivere esperienze e, in ultima analisi, di generare lead”.

A partire dal 15 luglio, gli abbonati al Open Influence Virtual Summit hanno l’opportunità di iniziare le loro mattine con la visione di un panel ascoltando le opinioni di alcuni dei più rispettati e ricercati leader del mondo digital. Per accedere e scoprire l’intera agenda dei prossimi 15 giorni, è sufficiente iscriversi a questo link https://openinfluence.com/virtualsummit-registration/