Media Key

Online la nuova immagine di Italjet storico marchio italiano delle due ruote - by Artmouse

Da oggi è online la nuova immagine web di Italjet, storico marchio Italiano delle due ruote, che negli ultimi anni si è specializzato in “biciclette a pedalata assistita” dal design vintage, ma con tecnologia altamente innovativa.
Il restyling dell’immagine curato dal laboratorio creativo milanese ARTMOUSE e è partito del logo, pensato per una immediata connotazione  Made in Italy.
 
La grafica del nuovo sito è in linea con il design dei prodotti il cui design rimanda al passato ma con una tecnologia avanzata,  "accattivante ed intuitiva, assolutamente easy to use”.
Dopo un approfondita analisi delle  esigenze di Italjet e dei suoi potenziali clienti, ARTMOUSE ha  sviluppato non un semplice sito vetrina, ma un e-commerce con sezioni dedicate a servizi personalizzati per gli utenti.
 
La struttura del sito è stata concepita per permettere una continua evoluzione: nuove sezioni per poter dare sempre più servizi ed esperienze uniche e complete ai clienti.
Italjet.com rispetta i  nuovi standard web ed è perfettamente responsive (visibile su tutti i device, computer, smartphone e tablet), e ottimizzato per l’indicizzazione sui motori di ricerca (SEO).
 
Sito web: www.italjet.com
Facebook: www.facebook.com/electricbikess/
Instagram: www.instagram.com/italjet_official/