Media Key

Online il nuovo sito internet antonioriva.com

A partire da gennaio 2020 antonioriva.com diventerà una vera e propria vetrina della Maison in cui si potranno scoprire tutte le creazioni Antonio Riva: dalla collezione sposa, alla couture, alle special collection.

Un sito internet più emozionale e coinvolgente, in grado di trasmettere agli utenti la filosofia, l’eleganza e l’allure del mondo Antonio Riva.

Le collezioni saranno visibili nella loro interezza e sarà possibile cogliere le caratteristiche degli abiti attraverso una visualizzazione che valorizzerà i dettagli degli abiti.

Si arricchirà di una nuova sezione dedicata a tutti i prodotti che andranno a completare l’universo Antonio Riva – scarpe, fragranze, accessori – e saranno ampliate nei contenuti le sezioni dedicate al couturier e alla Maison.

Oltre ad avere una grafica completamente rinnovata, sarà intuitivo, veloce e con una fruizione multi-device ( mobile, tablet, desk-top ).

“Il restyling del nostro sito è solo la prima delle grandi importanti novità a cui abbiamo lavorato in occasione dei venticinque anni della maison e che verranno lanciati nel 2020. Il nuovo sito ci permetterà di poter raggiungere un pubblico più ampio: vogliamo offrire maggiori contenuti in termini di video full screen e immagini per coinvolgere i nostri utenti e mantenere con loro un contatto continuo portandoli a scoprire costantemente le novità della Maison” afferma Antonio Riva designer e owner della Maison.