Media Key

On air lo spot della consegna di 1 milione di pasti a ENPA da parte di Friskies

FRISKIES arriva in tv con uno spot realizzato per ringraziare tutti i consumatori che si sono uniti nell’impegno di aiutare i nostri amici a quattro zampe ancora in cerca di una famiglia. Per il terzo anno consecutivo FRISKIES si rivolge nuovamente ai rifugi ENPA di tutta Italia, mantenendo la promessa fatta: la consegna di 1 milione di pasti anche quest’anno. Scegliendo FRISKIES per i propri animali da compagnia, le famiglie italiane hanno contribuito alla felicità di circa 30.000 tra cani e gatti che sono ancora in attesa di una nuova casa.

Da più di trent’anni FRISKIES ha a cuore il benessere di cani e gatti e l’impegno sociale con ENPA ha dato la possibilità di dare felicità anche ai meno fortunati che sperano in un’adozione. Il gesto della donazione dei pasti ha coinvolto tutti gli amanti di animali che hanno contribuito acquistando un prodotto della gamma di alimenti o di snack.

Dopo mesi dedicati alla raccolta, ora Friskies ha raggiunto l’ambito traguardo: 1 milione di pasti. Così FRISKIES ed ENPA trasmettono l’importante messaggio che una profonda collaborazione può realmente contribuire non solo al benessere dei nostri amici animali ancora in cerca di una famiglia, ma anche alla felicità di chi li accoglie.

Per questo il nuovo spot di FRISKIES, in onda dal 25 al 31 Dicembre su Rai 1, 2, 3, Rai DTT, Canale5, La5, Tgcom, La7, canali Sky, TV8, RealTime, Discovery, La7d, mostra gli importanti risultati raggiunti e soprattutto la gratitudine per tutti coloro che vi hanno partecipato.

CREDITS SPOT
Agenzia: 20 Red Lights
Post produzione: 20 RedLights
Centro Media: Mediacom
Durata: 30’’

Per maggiori informazioni visitare www.friskies.it o chiamare il Numero Verde Purina per Voi 800.525.505