Media Key

On air lo spot che racconta la ‘Storia Impossibile’ sottoli e sottaceti Polli presenti a Expo 2015

La F.lli Polli, azienda toscana da oltre 140 anni emblema della tradizione gastronomica italiana, sarà ospite di Intesa Sanpaolo a Expo Milano 2015 in qualità di importante ambasciatore dell’eccellenza del Made in Italy.

È questo il messaggio dello spot, on air in questi giorni, (https://www.youtube.com/watch?v=_ewBv74WRoE) che racconta la ‘storia impossibile’ della Polli Spa presente a Expo Milano 2015 con i suoi sottoli e sottaceti presso The Waterstone, il padiglione di Intesa Sanpaolo. Lo spot fa parte della serie “Storie Impossibili” di Intesa Sanpaolo che questa volta vede protagonista Claudio Bisio – attore  e conduttore televisivo italiano – dialogare con Manuela Polli – Direttore Marketing della F.lli Polli SpA – dando vita ad un divertente e  simpatico ‘’siparietto’. Il comico attore, infatti, pensa che per un’Azienda che produce sottoli e sottaceti sia impossibile andare ad Expo. Ma Manuela Polli è pronta a dimostrargli il contrario!
 
Lo spot, pianificato nei formati da 30” e da 20”, è in onda sulle principali emittenti nazionali e satellitari e anche sul web. L’ ideazione è di stv DDB mentre la regia è di Marcello Cesena, che ha lavorato per Indiana Production. Per stv DDB hanno invece lavorato l’art Marco Giovannoli e il copy Mara Mincolelli sotto la direzione creativa di Aurelio Tortelli.