Media Key

Olimpia Splendid e Millenium Volley fanno gioco di squadra al Lega Volley Summer Tour 2019

Prosegue il gioco di squadra tra Millenium Volley e Olimpia Splendid, gruppo industriale che si distingue nella progettazione, produzione e commercializzazione di prodotti nel mondo della Climatizzazione, Riscaldamento e Trattamento dell’Aria. L’azienda bresciana sarà a fianco delle pallavoliste come sponsor durante il Lega Volley Summer Tour 2019. Il tour estivo vedrà le atlete coinvolte in 3 tappe itineranti, dal 6 al 21 luglio, e sarà un piacevole spettacolo di intrattenimento e divertimento in riva al mare, aperto al pubblico.  

Le tappe del Lega Volley Summer Tour saranno:
• 1° Tappa - 6/7 Luglio 2019 – Vasto Marina
• 2° Tappa - 13/14 Luglio 2019 – Riccione
• 3° Tappa - 20/21 Luglio 2019 – Lignano Sabbiadoro

“La partnership con Millenium Volley è per noi un indubbio valore aggiunto” dichiara l’Ing. Roberto Saccone, Presidente di Olimpia Splendid “Sostenere le atlete nel loro percorso e in questi nuovi progetti outdoor, che vedranno la partecipazione anche di alcuni nomi del prossimo campionato A1, è per noi un onore e un modo importante per confermare il nostro impegno verso il territorio e la comunità”. 
Olimpia Splendid accompagnerà la squadra femminile Millenium Volley durante tutte le tappe del tour, non solo come supporter ma anche in qualità di garante del massimo comfort. “Il clima che porti con te” – campagna lanciata a giugno 2019 dall’azienda – sarà infatti al fianco delle atlete, per raccontare sui social Olimpia Splendid la nuova frontiera della climatizzazione portatile: perfetto compagno di viaggio per tutta l’estate.

Sito web: www.olimpiasplendid.it - www.milleniumbs.com