Media Key

Oknoplast si aggiudica per il quarto anno consecutivo il riconoscimento Eletto Prodotto dell’Anno 2019 nella categoria Finestre

Per il quarto anno consecutivo un prodotto Oknoplast si aggiudica il Premio Eletto Prodotto dell’Anno, il Premio all'Innovazione basato esclusivamente sul voto di 12.000 consumatori*.
Dopo il successo di Prolux, Prolux Evolution e lineaNATURA, il Gruppo viene premiato nella categoria Finestre con Prolux Swing, il serramento basculante davvero innovativo. Questa finestra, novità assoluta per l’Italia, condensa in un unico prodotto notevoli vantaggi: non occupa spazio in casa grazie all’anta a ribalta che ruota completamente all’esterno; fa entrare maggiore luce negli ambienti perché si può realizzare anche su grandi specchiature vetrate; offre un grande contributo nella manutenzione dei vetri esterni che si potranno pulire comodamente dall’interno della casa grazie alla rotazione dell’anta di 170 gradi… Insomma, Prolux Swing è una vera rivoluzione!

Oknoplast ha realizzato una finestra che va incontro alle esigenze dei consumatori, ma soprattutto grazie a Prolux Swing tutto quello che fino a poco fa sembrava impossibile, diventa realizzabile!

OKNOPLAST LEADER IN INNOVAZIONE!

“È davvero una enorme soddisfazione, essere premiati per quattro anni consecutivi, ovvero da quando esiste la categoria “finestre” a Eletto Prodotto dell’Anno” afferma Margherita Sarbinowska – Marketing Manager Italia. “Un successo senza precedenti che premia gli sforzi della nostra azienda per essere sempre competitiva sul mercato e per catturare le esigenze dei nostri clienti”.

Negli ultimi tre anni, Oknoplast è stata riconosciuta anche da una ricerca IPSOS - gruppo internazionale leader nel settore delle ricerche di mercato - come l’azienda più innovativa nel settore delle finestre.

 

* Ricerca di mercato PdA© su una pre-selezione di prodotti innovativi venduti in Italia, condotta da IRI su 12.000 consumatori con più di 15 anni, svoltasi a gennaio 2019. www.prodottodellanno.it cat. Finestre