Media Key

OBE, Osservatorio Branded Entertainment è Partner ufficiale del “Content Marketing World, The European Edition 2020”.

OBE - Osservatorio Branded Entertainment, l’Associazione che studia e promuove la diffusione sul mercato italiano del branded content & entertainment come leva strategica per la comunicazione integrata di marca, è country partner della prima edizione italiana del Content Marketing World, The European Edition 2020.

Giunto alla sua decima edizione, il Content Marketing World è il più prestigioso appuntamento mondiale dedicato al settore del content marketing.

Organizzato dal CMI, Content Marketing Institute, istituzione mondiale di riferimento per la formazione e divulgazione sul content marketing, in partnership con il CMFF, Content Marketing Fast Forward di Amsterdam, l’evento sbarca per la prima volta in Italia con un’edizione speciale dedicata ai paesi europei completamente in live streaming.

Ineguagliabile la platea di esperti internazionali, tra cui Joe Pulizzi, Robert Rose, Ann Handley, Jay Baer e Andrew Davis, che, da martedì 13 a venerdì 16 ottobre, si alterneranno in 15 keynote, tra talk show e tavole rotonde, per discutere di trend, temi-chiave e prospettive del mercato europeo con esperti di marketing e manager del settore provenienti da tutta Europa.

In virtù della sua partnership in esclusiva per l’Italia, OBE prenderà parte all’edizione europea dell’evento coordinando la partecipazione di speaker italiani in alcuni talk e i momenti di networking e confronto dedicati al nostro Paese.

Per garantire ai partecipanti di tutta Europa la massima flessibilità, durante le tre giornate sarà possibile scegliere la modalità di partecipazione:
• In tempo reale: dalle 15:30 alle 20.00, orario CEST.

Ogni sessione includerà in media 5 keynote, completate da panel di esperti e break-out room nazionali/regionali.
• Replay: dalle 09:00 alle 13.30, orario CEST.

Il programma di keynote durante la sessione di "replay" sarà identico al programma del giorno prima, con una moderazione live e in tempo reale.

Il costo del biglietto, valido per i 3 giorni di evento, è di € 99 +IVA.

Per maggiori informazioni: https://cmworld-theeuropeanedition.eu