Media Key

Nutella dà voce per il World Nutella Day alle persone più importanti: i suoi fan

Lunedì 5 febbraio gli appassionati ed i fan di Nutella® di tutto il mondo si uniranno per celebrare il World Nutella Day, ritrovandosi sui social media, a casa ed anche in ufficio con i colleghi per condividere le loro storie e ricette e per assaporare il gusto della crema di nocciole più famosa al mondo.

Nato spontaneamente nel 2007 grazie alla blogger Americana Sara Rosso, che decise di creare una giornata celebrativa per riunire ed ispirare la community mondiale a condividere la passione per Nutella® sui social media, il World Nutella Day è subito diventato un fenomeno globale, e appassionati di tutto il mondo hanno iniziato a condividere il loro amore per Nutella® attraverso foto, ricette, poesie, messaggi e momenti gioiosi di festeggiamenti.
 
Un portavoce di Nutella® afferma: “Nutella® è onorata di avere dei fan così incredibilmente affezionati, e affida loro il messaggio del World Nutella Day che è la personificazione dell’energia positiva e dinamica dei festeggiamenti. Nutella® crede fermamente che questa iniziativa speciale debba essere portata avanti dai suoi fan, così come è iniziata nel 2007. A tal fine conta su ognuno dei suoi fan per condividere il loro amore e suggerire loro il modo migliore in cui celebrare il World Nutella Day”.
 
I fan di Nutella® possono, infatti, condividere il loro amore per la marca su Twitter @Nutelladay e sui loro profili social (Facebook e Instagram) utilizzando l’hashtag #WorldNutellaDay. Inoltre sarà possibileseguire il giorno dei festeggiamenti mettendo like alla pagina Facebook ufficiale del World Nutella Day o seguendo su Twitter @Nutelladay. I più appassionati possono anche visitare il sito www.nutelladay.com per trovare spunti su come festeggiare al meglio.
 
www.nutella.it
facebook.com/Nutella.Italy
instagram.com/nutellaitalia